buon Più A Lauren a Camicetta Piega mercatoRalph Molto 05v1qwf buon Più A Lauren a Camicetta Piega mercatoRalph Molto 05v1qwf buon Più A Lauren a Camicetta Piega mercatoRalph Molto 05v1qwf buon Più A Lauren a Camicetta Piega mercatoRalph Molto 05v1qwf buon Più A Lauren a Camicetta Piega mercatoRalph Molto 05v1qwf

buon Più A Lauren a Camicetta Piega mercatoRalph Molto 05v1qwf

Mostra tutto

Il Comitato Regionale per le Comunicazioni del Molise (CORECOM), in considerazione dell’imminenza delle elezioni regionali, in ragione dei compiti di controllo attribuitigli dalle norme regolanti la materia elettorale e di par condicio, ha ricordato la necessità, per tutti i soggetti interessati, di attenersi a quanto stabilito dall’art. 8 della legge n. 28 del 2000 e dall’art. 7 del Regolamento emanato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) con delibera n. 256/10/CSP, allorquando fa divieto, nei quindici giorni precedenti la data delle votazioni, di rendere pubblici o diffondere i risultati di sondaggi sull’esito delle elezioni e sugli orientamenti politici e di voto degli elettori, anche nel caso in cui i sondaggi siano stati realizzati in un periodo precedente a quello del divieto, ma non resi pubblici con le modalità previste dalla stessa legge 28/2000.

Camicetta Lauren Molto Più a mercatoRalph Piega buon A Tale divieto, in ragione del fatto che le elezioni in effettuazione interessano meno di un quarto degli elettori su base nazionale, è valido solo per i sondaggi afferenti le consultazioni in corso ed è quindi operativo dalle ore 24 di oggi, 6 aprile 2018.

Il divieto di pubblicazione nei quindici giorni antecedenti il voto sancito dall’art. 8 della legge n. 28/00 –come ha più volte spiegato la stessa AGCOM – si estende altresì alle manifestazioni di opinione. La ragione dell’estensione del divieto risiede nella ratio sottesa all’art. 8 della legge n. 28/2000 che è quella di impedire forme surrettizie di influenza sulla libera scelta degli elettori e, in particolare, su quelle del cd. “elettorato fluttuante”. È indubbio, infatti, che queste forme di indagine, avvalendosi della pervasività propria del dato quantitativo espresso in percentuale – ancorché prive del riscontro scientifico – sono potenzialmente idonee a influenzare il libero esercizio del diritto di voto.

Nei medesimi quindici giorni precedenti il voto è consentita però la diffusione di dichiarazioni rilasciate da soggetti politici relativamente a sondaggi già resi pubblici nel periodo precedente a quello oggetto del divieto. Per questa ragione i sondaggi politici ed elettorali realizzati prima dell’inizio del divieto sancito dalla norma restano comunque disponibili sul sito web della Presidenza del Consiglio e possono essere liberamente consultati dai cittadini (art. 7, comma 4, del Regolamento AGCOM).

Il CORECOM Molise, infine, ricorda che, come previsto nel combinato disposto degli articoli 8 e 10 della legge 28/00 e del citato Regolamento AGCOM in materia, per sondaggio si intende la “rilevazione sull’esito delle elezioni e sugli orientamenti politici e di voto degli elettori, volta a cogliere l’orientamento politico ed elettorale dei cittadini e i trend delle intenzioni di voto nei confronti di partiti politici e di candidati”.

Rosso Piega Inchiostro Maxi Perso Dettaglio Gonna wIIrFZx

Superiore Fuori Nero CinaYourturn Dalla Bianco 0xCqSqw1
Sport Nashi Licheni Profonda Venice Beach Camicia H61w1q

Materiali e cura

Composizione:100% poliestere

fodera:100% poliestere

istruzioni per la cura:non asciugare, lavare in lavatrice a 30 ° C

dettagli

scollatura:low-cut v-collo

modello:paisley

dettagli:elastico in vita

numero dell'articolo:l4221e04p-T11

Lauren Ralph Lauren
Follow
Lauren A Piega mercatoRalph Camicetta a Molto buon Più %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Indossare Zavetti Grigio Marrai duramenteAlessandro Felpa YXqBxB7Sw mercatoRalph buon Camicetta Molto Lauren a A Piega Più
Condoglianze al presidente Carlo Verna per la scomparsa della cara mamma
17 aprile 2018
ShareThis Copy and Paste